Addio Raffaele: perde la vita a 33 anni in un incidente
Addio Raffaele: il giovane si è spento a soli trentatre anni in un tremendo incidente stradale. Chi lo conosceva: “Un ragazzo d’oro”
Addio Raffaele Smaldone: il giovane capitano dell’Esercito Italiano, trentatreenne pugliese, è deceduto nella giornata di ieri a seguito di un tremendo incidente stradale. Stando a quanto si legge su Roma Today, il militare avrebbe improvvisamente perso il controllo della sua moto su via del Foro Italico.
Appresa la notizia della morte di Raffaele Smaldone è stato proprio l’Esercito a volerlo ricordare con un messaggio diffuso sui canali social: “Gli uomini e le donne dell’Esercito in questo momento di grandissimo dolore sono vicini e si stringono coesi attorno alla famiglia del Capitano Raffaele Smaldone che ha tragicamente perso la vita questa mattina”.
Sul luogo della tragedia è giunta poco dopo un’ambulanza: il personale sanitario ha tentato di rianimarlo con ogni mezzo ma, dopo il suo arrivo all’ospedale Pertini, è deceduto per le gravi ferite riportate. Le telecamere di sorveglianze presenti in zona potranno aiutare le autorità competenti a far chiarezza sull’accaduto.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci anche su Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
Festival di Sanremo. Crisanti: “La gente è abituata a 500 morti al giorno”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento