Choc in Campania: si chiude in casa e minaccia il suicidio
Choc in Campania questa mattina: uomo si barrica in casa e tenta di togliersi la vita. Fondamentale l’intervento dei Vigili del Fuoco…
Tentato suicidio questa mattina a Caserta: la notizia ha fatto rapidamente il giro del web, provocando lo choc generale di chi conosceva l’uomo in questione. I fatti si sono verificati poco dopo le 9 in via Marchesiello, non molto distante dall’Ufficio del comando provinciale dei Vigili del Fuoco.
Il soggetto in questione avrebbe minacciato il suicidio ripetutamente, ma è stato prontamente raggiunto dai pompieri grazie ad una autoscala. Non appena questi ultimi hanno raggiunto il balcone della casa, l’uomo è corso fuori al balcone e ha cercato di lanciarsi nel vuoto: un pompiere è però riuscito ad afferrarlo, ingaggiando una colluttazione con lui che ha coinvolto anche gli altri vigili del fuoco, che sono riusciti infine a bloccarlo e salvarlo. Sul luogo della vicenda sono intervenute poco dopo due autoambulanze: fondamentale l’intervento dei medici, i quali hanno curato sul posto l’aspirante suicida e un pompiere, rimasti lievemente feriti durante la colluttazione.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB)
Leggi anche: LUDOPATIA E COVID- AUMENTANO LE DIPENDENZE A CAUSA DEL GIOCO ONLINE
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, parla l’intelligence: “positivi sottostimati del 50%”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento