29 Gennaio 2021

Strage nella notte: uomo uccide moglie e figlio di 5 anni

omicidio

saviano

Uomo uccide moglie e figlio di 5 anni, poi si lancia dal balcone e si salva: una strage nel cuore della notte. Ecco quanto accaduto

STRAGE NELLA NOTTE- L’episodio folle è avvenuto nella notte di oggi, venerdì 29 gennaio 2021, precisamente in via Barbaroux a Carmagnola (Torino). Stando a quanto emerso dall’edizione Torino Today, il duplice omicidio è avvenuto a seguito di una lite di famiglia. Un uomo di 39 anni, Alexandro Riccio, ha ucciso la moglie Teodora Casasanta e il piccolo Ludovico di appena 5 anni. Dopo l’uccisione, Riccio ha tentato di togliersi la vita gettandosi dal balcone.

Da quanto riportato, l’allarme è scattato dai vicini di casa che – sentendo le continue urla della coppia – hanno chiamato il 112.

Quando i carabinieri sono arrivati sul posto donna e bambino erano già morti e lui stava cercando di buttarsi dal balcone dell’appartamento, al secondo piano di una palazzina di tre. La coppia, che prima risiedeva a Nichelino, era arrivata in questa zona soltanto dalla fine dell’estate ed era poco conosciuta qui mentre l’uomo, in particolare, era noto nella cittadina alle porte di Torino”, spiega la testata torinese.

I Carabinieri del Nucleo Investigativo hanno messo l’uomo in manette ed è stato trasportato Cto di Torino, non è in pericolo di vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: CROLLO DI UN PALAZZO: PANICO TRA LA GENTE

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.