28 Gennaio 2021

Napoli: ferito a un piede per tentata rapina

foto di repertorio

Scomparso Antonio Turchi Boccolà scomparso a napoli

A Napoli un trentenne è stato ferito ad un piede in seguito ad una tentata rapina. Lo ha dichiarato ai carabinieri, che però indagano sulla veridicità dei fatti. La vittima ha precedenti per spaccio

FERITO TENTATA RAPINA- Un trentenne di Chiaiano, quartiere di Napoli ha dichiarato ai carabinieri di essere stato ferito ad un piede con un colpo d’arma da fuoco. Ciò, secondo quanto ha riferito la vittima, sarebbe accaduto in seguito ad un tentativo di rapina. L’uomo si è poi recato da solo all’ospedale Cardarelli.

Il 30enne, con qualche precedente anche per spaccio, è stato colpito al piede sinistro.

Secondo quanto riporta ANSA, ha riferito ai carabinieri della compagnia Napoli Vomero che sono arrivati prontamente all’ospedale, di aver subito un tentativo di rapina, dove è residente, in località Chiaiano.

Ora sono in corso indagini dei carabinieri per accertare la veridicità delle dichiarazioni fornite dalla vittima. Ha avuto una prognosi di 30 giorni ed è stato giudicato guaribile.

Potrebbe interessarti anche:Domenico Carrara scomparso a Bienno dal 24 Gennaio
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like
Inoltre, ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.