Maestra violenta: spacca la testa all’alunna di soli tre anni sbattendola ripetutamente contro l’armadietto. “Parlava troppo”
MAESTRA VIOLENTA: il video che ha fatto rapidamente il giro del web nelle scorse ore mostra una maestra che improvvisamente afferra una bambina tranquilla e la scaraventa dall’altra parte della stanza. La piccola è stata soccorsa dai sanitari e trasportata in ospedale, dove è stata medicata con sette punti di sutura alla testa.
L’educatrice ha poi cercato di nascondere quanto accaduto, parlando di una ferita causata da una caduta accidentale. La bambina, però, ha raccontato ben altro ed i genitori, fortemente insospettiti dalla sua testimonianza, hanno chiesto alla scuola di visionare i filmati delle telecamere.
“L’asilo avrebbe potuto rivedere quel filmato in qualsiasi momento”, ha dichiarato il padre. “Ma non lo hanno fatto fino la nostra richiesta. Così hanno permesso alla donna di lavorare nella scuola del Missouri altri cinque giorni” prima della verità. ↓
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)
Leggi anche questa notizia “CONTAGI REGIONE CAMPANIA: ECCO IL BOLLETTINO DI OGGI, 27 DICEMBRE 2021”
Lascia un commento