Abbattuta stamane la casa dello spaccio a Caivano
Droga, abbattuta stamane la ‘casa dello spaccio’ nel Parco Verde di Caivano
Abbattuta la cd. ‘casa dello spaccio‘, uno dei simboli dell’illegalità in un’area a forte degrado sociale, un manufatto abusivo costruito in un’area pubblica, all’interno del Parco Verde di Caivano, conosciuta appunto come la ‘piazza della spaccio’.
Stamane gli agenti del Commissariato di Afragola e della polizia locale, con il supporto del Reparto Mobile e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania della polizia, hanno effettuato un’operazione di sgombero e successiva demolizione della struttura, disposta dal sindaco del Comune di Caivano.
Lo scorso dicembre, l’Ufficio Tecnico del Comune, dopo alcuni sopralluoghi aveva accertato che il fabbricato era stato costruito in assenza di qualunque titolo su un’area di proprieta’ del Comune di Caivano.
La polizia aveva accertato poi che l’immobile abusivo era utilizzato prevalentemente da una donna di 65 anni napoletana, già nota alle forze dell’ordine anche per reati in materia di stupefacenti.
L’ipotesi che sembrerebbe emergere dalle prime indiscrezioni e che la donna svolgesse attività di spaccio all’interno dell’immobile da lei abitato. Continuano, intanto, le indagini della polizia.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Eboli: truffa auto destinate all’estero, sequestrati 530mila euro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Seconda dose vaccino Pfizer effetti: perché è più fastidiosa?
Lascia un commento