Droga nascosta in un muro: sequestro a Pianura
Droga, Pianura: sequestrata droga nascosta in un muro da parte degli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato
Droga, Pianura: sequestrato un notevole quantitativo di droga nascosta in un muro da parte degli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato durante le operazioni di contrasto alla criminalità e allo spaccio di sostanze stupefacenti.
A darne l’annuncio questo pomeriggio, è la stessa Questura di Napoli tramite una nota diffusa alla stampa.
Stamattina gli agenti del Commissariato Pianura, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in vicoletto Chiesa dove hanno scoperto un cassetto in ferro ricavato in un muro contenente 6 involucri con 91 grammi circa di cocaina, una bustina con 47 grammi circa di marijuana, un panetto di 27 grammi circa di hashish, un bilancino e diverso materiale per il confezionamento della droga.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Tragedia in Campania, muore Ida Fiorbello: lascia bimbo piccolo e il marito
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Coronavirus spaventa l’Europa, Merkel: “Variante inglese è una polveriera”
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in Campania, muore Ida Fiorbello: lascia bimbo piccolo e il marito
ARTICOLO SUCCESSIVO
Discorso Conte oggi al Senato: “Posso anche togliere il disturbo” – FAKE
Lascia un commento