Tragedia in casa, bambino di 9 anni muore impiccato. Probabile suicidio
Indagini in corso per far luce sulla tragedia avvenuta oggi pomeriggio a Bari: un bambino di 9 anni si sarebbe suicidato
TRAGEDIA IN CASA – E’ solo di poche ore fa la notizia della morte della giovane Antonella, una bambina di 10 anni che è rimasta vittima di una sfida social. La bimba si impiccò con una cintura stretta attorno al termosifone.
Oggi, notizia del pomeriggio, è morto un altro bambino: aveva 9 anni quando è stato trovato senza vita dai genitori. Aveva una corda legata al collo: la mamma e il padre hanno subito allertato il 118 ma i soccorsi sanitari niente hanno potuto per salvare la vita del piccolo.
Sono stati i medici ad avvisare le forze dell’ordine che hanno iniziato le indagini per far luce su quanto accaduto. Sembrerebbe possa trattarsi di un suicidio.
Non si conoscono altre informazioni e non si sa se, anche in questa tragedia, possa esserci di mezzo una sfida social.
Fonte: huffingtonpost
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Tragedia su TikTok: Antonella si strangola a 10 anni per una sfida social
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente nel pomeriggio sulla SS126: muore padre di famiglia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento