Incidente nel pomeriggio sulla SS126: muore padre di famiglia
Incidente mortale nel pomeriggio: perde la vita un padre di famiglia. Stava rientrando a casa dopo una giornata fuori…
INCIDENTE MORTALE SULLA SS126: Nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 24 gennaio, due auto si sono scontrate frontalmente in prossimità del tratto di strada che collega Guspini a San Nicolò d’Arcidano.
Sul luogo della tragedia sono giunti immediati i sanitari del 118, che hanno provveduto a fornire tutte le cure del caso agli incidentati. Per S.M., tuttavia, 63enne di San Nicolò d’Arcidano, non vi sarebbe stato nulla da fare: l’uomo è morto sul colpo a causa del violentissimo impatto.
Un suo compaesano, che viaggiava sulla stessa auto e la guidava, è rimasto ferito gravemente. Così come altri tre cacciatori che viaggiavano nell’altra auto coinvolta nell’incidente. I quattro, comunque, non sarebbero in pericolo di vita. Sul luogo della tragedia sono giunti anche i Carabinieri del comando locale, che hanno provveduto ad effettuare tutti i rilievi atti a ricostruire la dinamica del sinistro. Gli uomini stavano rientrando da due battute di caccia autonome.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “28enne tenta il suicidio: a causa del covid non vedeva i genitori da mesi”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in casa, bambino di 9 anni muore impiccato. Probabile suicidio
Lascia un commento