25 Gennaio 2021

Vomero, strada chiusa per avvallamento a causa del maltempo – FOTO

Vomero via gino doria

Vomero: una delle strade principali, Via Gino Doria, è stata chiusa al traffico veicolare per avvallamento a causa del maltempo

VOMERO – Il maltempo degli ultimi giorni in Campania causa ancora qualche danno: nel quartiere collinare del Vomero, via Gino Doria è stata chiusa al traffico veicolare.

La causa – come si può notare le foto inviate da un cittadino – sarebbe da ricondursi ad un avvallamento del manto stradale avvenuto proprio in seguito alle forti piogge di questi giorni. La Polizia Municipale, giunta sul posto, ha provveduto a chiudere la strada.

Una chiusura, questa, che potrebbe paralizzare il traffico nelle prossime ore. Via Gino Doria, infatti, è una delle arterie principali del quartiere collinare. Conduce a Via Luca Giordano e Via Aniello Falcone.

I residenti della zona avevano più volte lamentato il fatto che, in una strada così stretta, circolassero un gran numero di automobili. Si attendono aggiornamenti sulla situazione.

Di seguito, le foto giunte in redazione e scattate da un cittadino.

 

Potrebbe interessarti anche questo articolo: Maltempo Campania, famiglie soccorse in gommone

Seguici su Facebook e resta aggiornato su NapoliZON. Ogni giorno articolo di cronaca, politica, eventi, attualità, sport, SSC Napoli, cultura, curiosità, rubriche, gli aggiornamenti sulla situazione Covid e tanto altro ancora. CLICCA QUI e LASCIA UN MI PIACE. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.