Juric:”Il miglior Verona della stagione, dobbiamo continuare così”
Secondo Juric è stato il miglior Verona della stagione quello visto contro il Napoli. Poi loda Barak e Zaccagni..
JURIC – Il Napoli va via da Verona con una sonora sconfitta. L’allenatore dei gialloblu analizza, ai microfoni di Sky Sport, il match dei suoi contro i partenopei:
“È stata la partita migliore di quest’anno”
Quel gol all’inizio della partita, poco dopo il fischio d’inizio poteva tagliare la gambe ai suoi: “Siamo partiti con quell’incidente, e contro una squadra forte non è facile”.
“Stiamo iniziando a giocare meglio oggi abbiamo fatto tutto: abbiamo giocato bene e con qualità. Sorpreso dai risultati? Abbiamo sbagliato alcune valutazioni nel mercato perché alcuni giocatori hanno avuto dei problemi, che ora sono superati. Ora tocca a noi, non dobbiamo mollare. Dobbiamo continuare così”.
Poi sulla prestazione di alcuni suoi calciatori: “Barak sulla trequarti secondo me è più pericoloso, mi piace più lì. Zaccagni il giocatore più forte che ho allenato? È un giocatore che è cresciuto in maniera allucinante, è arrivato ad altissimi livelli. È stato un leader, deve continuare così. Lasagna? Vediamo se ci sarà qualcosa, poi vediamo”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Verona-Napoli pagelle (3-1): buio pesto in casa azzurra
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lozano non si ferma più: la partita di “El Chucky” a Verona-IL FOCUS
Lascia un commento