24 Gennaio 2021

16enne scomparsa con influencer coetanea: “Mami, scusami”

16enne scomparsa da casa: avrebbe seguito una sua coetanea, famosa influencer di Tik Tok. La mamma: “mia figlia è stata plagiata”

16enne scomparsa da casa – Tiktok ancora protagonista di episodi off limits. Dopo la morte della bambina di 10 anni, dovuta all’ennesima black challenge lanciata sul social cinese, un’altra storia allarmante scuote la tranquillità di una famiglia italiana.

Una sedicenne, molto attiva su Tiktok, si è infatti allontanata da casa seguendo una sua coetanea, nota influencer. Prima di far perder le sue tracce, avrebbe lasciato un biglietto alla madre: «Mami scusami, ma non mi sento tanto bene. Starò bene o da papi o da un’amica. Appena trovo un telefono ti chiamo. Scusami, ti amo»: poche parole lasciate su un bigliettino, poi più nulla.

Da ormai dieci giorni non si hanno più notizie di Selena. La ragazzina avrebbe promesso al fratello di far ritorno a casa questa settimana, ma così non è stato. Le due influencers continuano a spostarsi rapidamente di città in città (Milano, Torino, Verona), ma le forze dell’ordine non sono ancora riuscite a rintracciarle.

Le preoccupazioni dei genitori

A preoccupare i giovani è la presenza della coetanea influencer, già nota alle forze dell’ordine per aver bullizzato su Instagram un ventenne disabile, che aveva poi pensato al suicidio. Voleva aumentare il numero dei suoi follower. “Mia figlia è stata plagiata -spiegano i genitori di Selena – non si sarebbe mai allontanata da sola”

Seguici su NAPOLI ZON

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.