Addio al medico Mauro: muore per un arresto cardiaco
Mauro Valeriano D’Auria era un noto medico gastroenterologo ed è morto ieri durante una partita di Tennis. Nocera gli dice addio
ADDIO A MAURO – Ancora un lutto in Campania: la comunità di Nocera Inferiore dice addio a un professionista sanitario conosciuto da tutti. E’ morto ieri, all’età di 45 anni, il medico Mauro Valeriano D’Auria.
I fatti sono accaduti nel pomeriggio della giornata di ieri: il gastroenterologo D’Auria, di Sant’Antonio Abate ma praticante ad Aversa, è deceduto a causa di un arresto cardiaco.
Stando a quanto rivelato dai colleghi de Il meridiano news, l’uomo avrebbe accusato il malore durante una partita di tennis. Sarebbe morto sul colpo.
Tantissimi i messaggi per lui e la famiglia sui social, soprattutto dai colleghi e dagli amici. Era un professionista benvoluto nell’ambito dell’ecografia intestinale.
Il dottor D’Auria lascia due figli piccoli e la moglie.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Incidente mortale a Napoli, muore motociclista. Schianto contro un bus CTP
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: Tragedia familiare: mamma uccide i 5 figli, poi si suicida
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento