Incidente mortale a Napoli, muore motociclista. Schianto contro un bus CTP
Muore un centauro per un incidente mortale a Quarto: si scontra con un bus. Si lavora per capire la dinamica del sinistro
INCIDENTE MORTALE – I fatti avvengono nella serata di ieri, intorno alle ore 20.30. Nella zona Corso Italia, nel comune di Quarto, c’è stato un incidente che è costato la vita a un uomo.
La vittima si trovava sulla propria moto quando si è scontrato con un bus della CTP, la compagnia di trasporto provinciale della provincia napoletana.
Il pullman in questione è quello che effettua la tratta Quarto – Pozzuoli: al momento, come spiegano i colleghi di InterNapoli, non è ancora chiara l’esatta dinamica dell’incidente. Non si conoscono ancora i particolari dello scontro e non si sa se insieme al centauro, sulla moto, ci fosse un altro passeggero.
Sul posto sono giunti in maniera repentina gli agenti dei carabinieri della zona e due ambulanza: sono stati inutili però i soccorsi sanitari per il centuaro che è morto sul colpo. Choc invece per il conducente del bus.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Incidente mortale, Lidia muore a 26 anni. Impatto con un furgone
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente mortale, Lidia muore a 26 anni. Impatto con un furgone
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento