Controlli anti Covid nei locali della movida: Bar sanzionato
Controlli anti Covid nei locali della movida: Bar sanzionato alla Riviera di Chiaia mentre serviva alcolici all’interno del locale
Controlli anti Covid nei locali della movida: Bar sanzionato alla Riviera di Chiaia mentre serviva alcolici all’interno del locale.
Continuano i controlli per il rispetto della normativa anti Covid19 in tutta la Città di Napoli e in special modo in quelle che in tempi di normalità sono conosciute da tutti per essere i luoghi della Movida e dell’aggregazione giovanile.
Ieri sera gli agenti del Commissariato San Ferdinando hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in largo Amendola e nella zona della “movida” dove hanno identificato 68 persone sanzionandone 4 per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché prive di mascherina.
Inoltre, i poliziotti hanno sanzionato il titolare di un bar in corso Vittorio Emanuele poiché stava servendo bevande alcoliche all’interno dell’esercizio e oltre l’orario consentito.
LEGGI ANCHE: Targa per Lino Apicella. Il suo sacrificio inciso nel marmo e nella memoria.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi ovunque ti trovi).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Maltempo in Campania, blocco collegamenti marittimi verso le isole
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Femminile-Pink Bari: vittoria per le azzurre, c’è la 99
ARTICOLO SUCCESSIVO
Commissario Ricciardi, tutti i luoghi di Napoli in cui è stato girato
Lascia un commento