“Io mi vaccino”: vandalizzata la scritta sul treno della cumana
“Io mi vaccino” è la scritta apparsa sui vagoni della cumana da pochi giorni. Oggi ci sono stati già i primi atti vandalici
“Io mi vaccino” è la scritta che compare da pochi giorni sui vagoni EAV della cumana.
Il motto è parte di un’azione di sensibilizzazione al vaccino volta a sottolineare l’importanza della lotta al virus con la campagna vaccinale.
La comparsa della scritta su un treno sottolinea l’impegno dell’EAV a ribadire l’importanza di effettuare la vaccinazione, soprattutto perché i mezzi di trasporto sono il veicolo maggiore di trasmissione del contagio.
Nonostante l’impegno e l’entusiasmo con cui questa iniziativa era stata accolta, oggi sono comparsi già i primi atti vandalici. La scritta è stata difatti coperta con delle bombolette di colore rosso e la risposta del Presidente Umberto de Gregorio, come riportato dalla testata Vesuvio Live, è stata dura.
Il Presidente, che aveva lodato pochi giorni fa sulla sua pagina Facebook l’iniziativa “Io mi vaccino”, oggi è intervenuto sul suo profilo personale con parole molto dure. Ha scritto, pubblicando una foto dell’atto vandalico:
“C’è troppa gente di merda, questa è la verità! Ma lo rimettiamo a posto!“.
I commenti degli utenti sotto al post del Presidente hanno condannato il gesto. Hanno esortato anche a ripristinare al più presto la scritta, simbolo di una battaglia che si sta combattendo unendo tutte le forze.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione del Lotto oggi, i numeri vincenti del 21 gennaio 2021
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Superenalotto oggi, i numeri vincenti del 21 gennaio 2021
Lascia un commento