Pietro Mascolo deceduto per Covid. Addio al “re del panuozzo”
Pietro Mascolo deceduto a causa del coronavirus: la sua Gragnano in lutto per la morte del “re del panuozzo”
ADDIO PIETRO MASCOLO: Il noto imprenditore 68enne di Gragnano, anche noto col soprannome di “re del panuozzo”, si è spento nella giornata di ieri dopo aver combattuto contro il Covid-19
Tanti i post su Facebook a lui dedicati. Tra i più commoventi figura quello del figlio, Fiorenzo, che ha voluto salutarlo cosi: “Mi hai donato il tuo stesso carattere, forte, fiero nn lascia vedere le tue emozioni, ma dal cuore grande. Questa foto descrive come eri, ti piaceva averci tutti in torno a te in ogni occasioni. Adesso vai sei con Ciro quel pezzo del tuo cuore che il destino ti ha strappato troppo presto, da quel giorno sei cambiato, ti eri chiuso, nn eri più lo stesso, solo tu conoscevi il dolore che ti portavi dentro, ma nn hai mai trascurato il tuo senso di Padre e Nonno. Adesso vai sei con Ciro nessuno te lo potrà più togliere resterete insieme per sempre. Dai un forte abbraccio da parte mia a Ciro e Laura. Buon viaggio papà”.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie, di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato “NAPOLI ZON”
Leggi anche “CARDARELLI: BOOM DI RICOVERI. SERVONO POSTI LETTO”
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in Campania, addio alla maestra Tiziana: vittima della Terra dei Fuochi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Juve-Napoli, Agnelli: “Sono dieci anni di fila che vinciamo”
Lascia un commento