Probabile slittamento Juventus-Napoli: l’incubo del rinvio continua
Probabile slittamento Juventus-Napoli. Le previsioni indicano un’alta percentuale di umidità che potrebbe compromettere la visibilità.
PROBABILE SLITTAMENTO JUVENTUS- NAPOLI – Pare non esserci pace per il match di questa sera che vedrà il Napoli e la Juventus contendersi in una partita secca la Supercoppa. Ulteriore turbamento va ad aggiungersi a seguito delle dichiarazioni di De Laurentiis per la sua proposta di rinvio a causa dei troppi casi di positività al Covid in Emilia Romagna. Infatti, in base a quanto riportato da La Repubblica sembra essere molto probabile uno slittamento della partita. Questo, purtroppo, a causa della previsione di una fitta nebbia che assedierà Reggio Emilia nel tardo pomeriggio.
Le previsioni indicano in particolare che tra le ore 20 e la mezzanotte sarà prevista un’alta percentuale di umidità. Fattore che potrebbe arrivare a compromettere la visibilità. Se pure si dovesse giocare, in questo caso l’impatto visivo non sarebbe esemplare.
Bisogna attendere cosa decideranno le autorità competenti. Ma sembra essere salda la convinzione di sospendere la gara e posticiparla a data da destinarsi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: CRISI DI GOVERNO, CONTE: “SCELTA VIA DELL’AGGRESSIONE MEDIATICA. MAI CHIUSURA AL CONFRONTO”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Mozzarella spagnola, fermato un caseificio catalano per frode
ARTICOLO SUCCESSIVO
“Io mi vaccino”: campagna di sensibilizzazione sui vagoni della cumana
Lascia un commento