Addio Veronica, uccisa in casa. Caccia all’assassino
Addio Veronica: la ragazza è stata assassinata all’interno della sua abitazione da un uomo. Parte la caccia al killer…
ADDIO VERONICA: La trentaquattrenne è rimasta vittima di un misterioso femminicidio in California, dove si era trasferita da tempo e dove la sorella aveva già avuto modo di formarsi una famiglia.
Stando a quanto si apprende su Repubblica, la ragazza sarebbe stata sgozzata nel bagno della sua abitazione. Gli inquirenti sono sulle tracce dell’uomo che, a quanto pare, in passato avrebbe avuto un rapporto con la vittima.
Grande il cordoglio nel capoluogo pontino. Negli ultimi 4-5 anni, seppure lontana, la ragazza aveva infatti mantenuto un forte legame con tanti amici rimasti a Latina e in città a lungo la sua famiglia ha gestito una pizzeria. L’omicidio sarebbe stato compiuto mentre la 34enne era sola in casa, trovandosi la sorella in ospedale per partorire il secondo figlio. Avviata anche una raccolta fondi a sostegno della famiglia di Veronica, che dovrà ora sostenere ingenti spese legali.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici sulla nostra Pagina Facebook (CLICCA QUI)
Forse può interessarti anche la seguente notizia “GARA DI BEVUTE: 14ENNE IN COMA ETILICO”
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento