19 Gennaio 2021

Napoli, il punto sulle cessioni di Milik e Malcuit

Si tratta alla cessione di due giocatori da tempo in uscita dal Napoli: resta calda la pista che vede Milik in direzione Marsiglia

Che Arek Milik avesse l’intenzione di lasciare la squadra azzurra era chiaro da tempo: dopo diverse piste fallite, quella buona potrebbe essere l’Olympique Marsiglia da giorni sul calciatore. L’attaccante polacco sembra aver trovato un’acquirente così come De Laurentiis, le cui richieste sono state avallate dalla squadra francese. Niente fumata bianca però, l’ufficialità è rimandata. Uno degli intoppi sarebbe ancora il celebre contenzioso tra SSC Napoli e Milik stesso riguardante i diritti d’immagine, con il patron che andrebbe per vie legali a prescindere dal calciomercato.
Milik ed i suoi agenti reputano inaccettabile questa situazione e stanno lavorando per trovare un’intesa definitiva.

Per quanto riguarda Kevin Malcuit, è ovvio che si trova ai margini della rosa, con Gattuso che non l’ha praticamente mai chiamato in causa. Secondo il Corriere del Mezzogiorno era il Parma l’italiana più interessata al terzino destro, ma nelle ultime ore proprio la squadra emiliana ha preso Andrea Conti. Per il momento dunque brusco stop per la partenza di Malcuit, anche se la Fiorentina potrebbe cercare qualcuno in quel ruolo dopo la cessione di Pol Lirola al Marsiglia.

Seguici su Facebook, clicca qui

LEGGI ANCHE  –> PETAGNA SI RIALLENA CON IL GRUPPO DOPO L’AFFATICAMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.