18 Gennaio 2021

Tragedia in Campania, trovato un uomo morto in casa

Immagine di repertorio

suicidio

Trovato morto in casa un uomo di 62 anni. Il corpo ritrovato dai vigili del fuoco. La tragedia avviene per cause naturali

TRAGEDIA IN CAMPANIA – Risale a ieri la notizia secondo la quale un uomo è stato trovato morto all’interno della propria abitazione. I fatti accadono in provincia dell’avellinese, precisamente nel comune San Michele di Serino.

Di lui non si avevano più notizie e i vicini hanno allertato, così, le forze dell’ordine. Stando a quanto riportato dai colleghi di Ottopagine, c’è stato bisogno dell’intervento dei vigili del fuoco per entrare nell’appartamento. I pompieri sono entrati tramite una finestra e hanno fatto, a quel punto, la macabra scoperta.

D.R., un uomo di 62 anni, è stato trovato senza vita. La morte, spiega il medico legale, è avvenuta per cause naturali, probabilmente un malore, ormai già qualche giorno prima del ritrovamento.

La salma è già stata liberata per il rito del funerale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Covid, studente positivo: la preside manda la classe in quarantena con la dad

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.