Caso Mertens e caso Insigne? Caso mai…
Si è tanto parlato in questi giorni di caso Mertens e Insigne. Per la gioia dei rivali, il bisticcio arriva proprio nel momento migliore del Napoli, ma…
[ads1]
Un vero e proprio caso, quello nato sugli atteggiamenti poco encomiabili, di mercoledì sera, dei due folletti azzurri, Dries Mertens e Lorenzo Insigne, un comportamento intollerabile per il presidente De Laurentiis e tutto lo staff azzurro.
Con elevata probabilità i due giocatori saranno multati, ma non è così che si risolvono i problemi, e Maurizio Sarri lo sa bene. Altra linea quella adottata dal mister azzurro, che prima di cominciare il consueto allenamento ha richiamato i due calciatori e li ha invitati a scusarsi con i compagni.
Qualche ora dopo, il telefono squilla, messaggio di gruppo su Whatsapp! Sono Dries e Lorenzo che si scusano con compagni e allenatore per aver mancato loro di rispetto… qualche messaggino dopo, si riprende a scherzare, come se nulla fosse accaduto. Si torna sul set del calendario azzurro 2016 e gli sfottò di Lorenzo non risparmiano nessuno, neanche Dries, che replica buffamente.
State tranquilli, nel Napoli tutto fila liscio come l’olio, e i due folletti azzurri continueranno a lottare per quel posto sulla fascia sinistra, sempre nel rispetto reciproco e con un sano, e forse piacevole, agonismo.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Accademia hair’s mode new plan, stupenda iniziativa per il sociale
ARTICOLO SUCCESSIVO