Paura per due bambine scomparse da casa per comprare un cane
Paura per due bambine, di 9 e 10 anni, scomparse da casa per l’intera giornata
Ore di paura si sono susseguite a Salerno per due bambine, di 9 e 10 anni, scomparse.
Secondo quanto riportato dal sito dell’Ansa, le piccole hanno deciso di scappare di casa alle prime luci della mattina per andare ad acquistare un cagnolino.
Dopo aver tentato di trovare un negozio vicino alla loro abitazione (situata nella zona di Piazza San Francesco), le due bambine hanno prima cercato di prendere un treno e poi sono salite su un pullman.
Purtroppo, però, il mezzo non era diretto allo “ZOOQUARK” bensì al centro commerciale Plaza Galleria. Verso le ore 14:20, il nonno ha dato l’allarme per la loro scomparsa.
Repentinamente sono intervenuti 30 militari della compagnia di Salerno che hanno avviato le ricerche in tutte le zone della città.
Alle ore 16 le due bambine di 9 e 10 anni sono state ritrovate e accompagnate presso la loro abitazione.
Secondo quanto emerge dalle indagini, la motivazione alla base della fuga sarebbe il continuo rifiuto all’acquisto dell’animale da parte dei loro genitori.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook e Instagram).
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento