Tragedia in famiglia, strangola la moglie di 90 anni. Poi chiama la figlia
Un uomo ha ucciso sua moglie. L’anziano dopo il folle gesto ha telefonato alla figlia. I soccorsi non sono riusciti a evitare la tragedia
TRAGEDIA IN FAMIGLIA – Ancora un triste episodio di cronaca nera in Italia, questa volta in fatti avvengono al Nord.
A Milano, precisamente a Sesto San Giovanni, è andato in scena un omicidio familiare. Un uomo, un signore di 88 anni, ha ucciso la propria moglie, una donna di 90 anni.
La donna era affetta da Alzheimer ed è stata strangolata. L’anziano, dopo aver compiuto tale gesto, ha chiamato la figlia allertandola di quanto accaduto.
E’ stata la figlia a chiamare i soccorsi sanitari del 118: purtroppo però, la madre, era già morta e i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
I carabinieri della stazione locale, stando alle prime ricostruzioni della tragedia, avrebbero intuito che il folle gesto sia stato la conseguenza di una lite tra il marito e la moglie scaturita proprio dalla malattia della signora.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Incidente mortale, scontro tra auto: 19enne perde la vita
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento