14 Gennaio 2021

Napoli niente allenamento: mister Gattuso porta tutti a pranzo

Gattuso no allenamento

Gattuso dice no all’allenamento: nella giornata odierna porta la squadra a pranzo; bisogna ricompattare l’ambiente

Gattuso dice no all’allenamento-Nella giornata di oggi la squadra di Gattuso che nonostante la vittoria sofferta contro l’Empoli si concede un “day off”.

Mister Gattuso ha chiesto alla società una giornata di riposo per i suoi giocatori, portandoli a pranzo in un ristorante ad Ercolano.

La scelta di del mister è volta a ricompattare l’ambiente ed a ritrovare la coesione tra i suoi giocatori.

Alla luce delle ultime prestazioni sembrerebbe una mossa azzardata dire di no all’allenamento, ma il tecnico calabrese ci tiene al morale della sua squadra.

Dunque secondo quanto riporta “Onefootball” Gattuso ci teneva molto a questo pranzo affinché si potesse stare tutti insieme e discutere sulle prospettive future.

Infatti per il Napoli la luce in fondo al tunnel sembra invisibile e le sfide di campionato con la Fiorentina (domenica 17) e la finale di Supercoppa contro la Juventus (mercoledì 20) rappresentano un punto cruciale della stagione.

Ritrovare energie, coesione e voglia di vincere sono le prerogative di Gattuso e di tutto l’ambiente partenopeo che dopo le ultime prestazioni negative ha voglia di riscatto.

LEGGI ANCHE:Milik al Marsiglia? Venerato: “La punta ha trovato l’accordo col club”

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO E NON PERDERTI NESSUNA NOVITA’ SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.