Rientro Osimhen, da due mesi a due settimane
Rientro Osimhen: il giocatore potrebbe presto aggregarsi di nuovo ai compagni di squadra. Il recupero è lento ma non ci vorranno due mesi
Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di rivedere Victor Osimhen calciare un pallone al centro dell’attacco del Napoli.
L’attaccante nigeriano che si è infortunato alla spalla con la sua nazionale è ormai lontanao dai campi da gioco da circa due mesi. Come se non bastasse, a completare un quadro clinico non ottimale, ci si è messo anche il covid.
Oggi il giocatore effettuerà un nuovo tampone per verificare se è ancora affetto dalla malattia, poi potrà occuparsi definitivamente del suo recupero per tornare a disposizione di Gattuso.
Stando a quanto scritto nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, il calciatore ha ancora dolore ma è sopportabile e potrebbe ritornare presto a far parte dei convocati. Ci sarà da aspettare però, almeno altre due settimane.
Osimhen salterà sicuramente la partita, valida per la finale di Supercoppa Italiana, contro la Juventus e poi, probabilmente, potrebbe ritornare a far parte dell’attacco del Napoli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Juventus – Napoli, la partita dell’ “amore”. Ecco quando potrà giocarsi
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento