Suicidio tentato, 22enne si lancia dal ponte davanti l’amica
Si è lanciata nel vuoto una giovane brasiliana di 22 anni. Ha tentato il suicidio buttandosi dal ponte
SUICIDIO DAL PONTE – Una ragazza di soli 22 anni ha tentato di togliersi la vita nella giornata di ieri. I fatti sono accaduti precisamente a Teramo, presso il ponte San Ferdinando.
La giovane, che ha origini brasiliane, si trovava con un’amica e stava passeggiando insieme a lei quando all’improvviso ha tentato l’estremo gesto.
Si è lanciata dal ponte sotto gli occhi dell’amica, incredula, ed è saltata nel vuoto. E’ stata ‘fortunata’ però. Il suo cadere è stato ‘attutito’ da alcune piante che si trovavano più in basso e il suo volo di 10 metri non le ha provocato la morte.
Al momento non rischia la vita ma si trova ricoverata in rianimazione presso l’ospedale Mazzini. I medici stanno tenendo sotto controllo la situazione e monitorando le condizioni di salute della giovane ragazza. Non si conoscono ancore le cause dell’estremo gesto.
Fonte: rpiunews.it
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Suicidio in città, 30enne si lancia dal balcone. Morta sul colpo
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Elmas ai raggi X: tutti i numeri del 21 enne macedone, ecco il focus
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento