12 Gennaio 2021

Rapina in gioielleria da film action, banditi in fuga

Furto a Giugliano

Rapinatori in fuga dopo un colpo in stile action-movie a Caserta: la Polizia di Stato è sulle loro tracce

Nella serata di ieri, una banda di rapinatori ha assaltato una gioielleria di Marcianise (Caserta), per poi darsi alla fuga. Al Polo della Qualità di Marcianise infatti, un’auto è stata utilizzata per sfondare appunto una delle facciate del negozio, mettendo in atto una rapina quasi cinematografica. All’interno della gioielleria c’erano anche impiegati e clienti, ed i rapinatori hanno presso in ostaggio il guardiano, che poi hanno liberato solo a colpo terminato.

La banda è poi fuggita a bordo di un furgone e della stessa auto utilizzata come ‘ariete’ per irrompere in gioielleria. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri di Marcianise, accorsi sul posto, alcuni dei malviventi avrebbero bloccato il guardiano della struttura; altri invece con volto coperto e spranghe alla mano, sono entrati nell’esercizio commerciale razziando incasso e gioielli. Poco prima di sparire hanno poi rilasciato l’uomo che avevano precedentemente sequestrato.

Secondo ANSA, la Polizia di Stato della squadra mobile di Caserta ha già acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza, che hanno registrato la rapina in gioielleria di ieri sera. Gli assalitori hanno agito in quattro o in cinque, molto probabilmente tutti italiani.

Seguici su Facebook, clicca qui

LEGGI ANCHE –> NAPOLI, SI FERMA ANCORA MANOLAS: SUPERCOPPA CON LA JUVE A RISCHIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.