12 Gennaio 2021

Tragedia nel pomeriggio: muore bimba di 18 mesi

Immagine di repertorio

tragedia

Tragedia nel pomeriggio: non ce l’ha fatta la bimba di 18 mesi feritasi nella giornata di ieri. Troppo gravi le ferite riportate…

Triste epilogo per la tragedia verificatasi nel tardo pomeriggio di ieri: è deceduta poco fa, presso l’Ospedale Papa Giovanni di Bergamo, la bimba di 18 mesi residente nel comasco insieme alla famiglia.

Stando a quanto si legge sulle principali testate che hanno riportato la notizia, pare che la piccola fosse in casa insieme al compagno della mamma. Durante un gioco con quest’ultimo, si sarebbe poi tirata addosso una stufetta elettrica appoggiata sopra un mobile, che le è caduta sulla testa.

In un primo momento nessuno si era accorto della gravità del colpo, tant’è che la piccola aveva ripreso a giocare tranquillamente. Due ore dopo la tragedia: la bimba ha infatti perso conoscenza, rendendo necessario l’intervento del 118. Giunti sul posto, i soccorritori hanno trovato la piccola in arresto cardiocircolatorio. Purtroppo non è servito il trasporto in elicottero all’ospedale orobico: la piccola, sfortunatamente, non ce l’ha fatta.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici sulla nostra Pagina Fb cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “arrivato in Italia il vaccino Moderna: ecco come agisce”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.