Morto Ciro, tifoso della squadra locale: fumogeni e in 50 ai funerali
ERCOLANO. Oltre 50 persone, presenti ai funerali di un tifoso della squadra locale, violando le norme anti-covid. Inoltre sarebbero stati intonati cori e accesi fumogeni. Si indaga per identificare i partecipanti
Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri di Ercolano per identificare le persone presenti al funerale di un tifoso della squadra locale. Erano più di 50, non rispettando, quindi, le norme anti-covid. Le esequie del tifoso 41enne , Ciro Di Giovanni, noto come Ciro o’cinese, morto per cause naturali si sono tenute ieri nella basilica di Santa Maria a Pugliano.
All’uscita della bara una cinquantina di persone si sono radunate per un ultimo saluto al tifoso amico, con fumogeni e intonando cori.
Secondo quanto riporta Anteprima24, sono in corso, ora, le acquisizioni dei vari filmati postati sui social, insieme a quelli dei sistemi di videosorveglianza del posto, che saranno utili per l’identificazione dei trasgressori, presenti alle esequie del 41enne.
Potrebbe interessarti anche: Ha un malore durante un rapporto: morto 65enne Leggi anche: Tragedia a Bacoli, Luciano è morto accoltellato Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like Inoltre, ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento