Tragedia a Bacoli, Luciano è morto accoltellato
Tragedia a Bacoli: un uomo è morto per una coltellata al petto mentre era solo in casa. Si indaga sulla vicenda: è suicidio o è stato ucciso?
TRAGEDIA A BACOLI – Si chiama Luciano Caronte l’uomo che è morto ieri sera nel napoletano.
I fatti sono avvenuti precisamente nella città di Bacoli, in un appartamento di via Roma. Luciano, un uomo di 59 anni, è deceduto per una coltellata al petto.
Al momento non si conoscono ancora le dinamiche di quanto accaduto: sull’accaduto indagano le forze dell’ordine. I carabinieri che sono giunti sul posto hanno trovato il corpo dell’uomo senza vita in casa propria. Hanno allertato il personale medico del 118 ma a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione per la vittima.
I militari seguono diverse piste per capire cosa sia potuto succedere ieri sera: non è escluso il suicidio ma non si scarta neanche l’ipotesi omicidio da parte del figlio con problemi psichiatrici.
Fonte: Napoli.occhinotizie
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Tragedia nel napoletano, trovato uomo morto in un’auto
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento