Napoli, Osimhen ancora out: si allungano i tempi
Potrebbe volerci più del previsto per il ritorno di Osimhen: si allungano i tempi di recupero dell’attaccante nigeriano
Brutte notizie in casa Napoli per quanto riguarda Victor Osimhen. Stando a quanto riporta Radio Kiss Kiss Napoli, il giovane attaccante starà fuori ancora a lungo.
Osimhen è fuori dallo scorso 13 novembre per un infortunio alla spalla, al quale si è poi aggiunta la positività al Coronavirus e tutto il polverone sollevato dal compleanno del ragazzo in Nigeria.
Potrebbe infatti volerci ancora più di un mese, con la data del rientro che continua a scalare. Il problema alla spalla di Osimhen ha avuto ripercussioni anche sul braccio del calciatore, che attualmente ha riscontrato ulteriori complicanze. Il 21enne ha avuto anche altri problemi post-infortunio (tra cui il Covid) e nonostante le terapie svolte continua ad avvertire un forte fastidio.
C’è stata poi la bufera mediatica che poi ha visto coinvolto Osimhen al centro di una festa in Nigeria, dove probabilmente l’attaccante ha contratto il Covid, che ha ulteriormente rimandato il suo ritorno all’allenamento. Solo successivamente, sono arrivate le scuse a società, tifosi e compagni da parte del calciatore stesso.
Non ci sono buone notizie su questo fronte per Gattuso, che ha da poco recuperato Mertens, ma che dovrà fare ancora a meno dell’acquisto più importante del Napoli.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> CALCIOMERCATO NAPOLI, ECCO CHI VUOLE IL LIVERPOOL
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli, ecco chi vorrebbe il Liverpool a gennaio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento