Addio Mimmo, stroncato da un infarto a lavoro
Addio Mimmo: lavoratore instancabile si è spento in serata durante una visita ad un cliente. Lascia moglie e figli…
ADDIO MIMMO MONTANARO: Si chiamava Domenico ed aveva poco più di 50 anni l’uomo deceduto ieri sera ad Afragola a seguito di un malore che non gli ha lasciato alcuno scampo. Stando a quanto si legge su NANO TV, l’uomo si sarebbe improvvisamente accasciato al suolo durante una visita ad un cliente.
Sul luogo della tragedia sono giunti nell’immediato i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Mimmo, poco più di 50 anni, lascia moglie e figli. Lui e i fratelli Pasquale e Massimo sono benvoluti in città, poiché titolari di un dettaglio-ingrosso di cartoleria e prodotti per l’informatica. Una folla di amici e parenti hanno raggiunto l’abitazione di Mimmo e sconvolti stanno piangendo una morte troppo prematura. Le esequie si svolgeranno in forma privata domattina.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, sport, cultura, politica e tanto altro del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato NAPOLI ZON FB
Forse potresti esser interessato anche a questa news: MORTE DELLA PICCOLA BEATRICE – GIUSTIZIA E’ FATTA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Win for life Classico: i numeri vincenti ora per ora
Lascia un commento