Napoli: al via l’iniziativa “Un tampone per tutti”
Nel capoluogo campano parte l’iniziativa “Un tampone per tutti” tramite l’Ordine dei Farmacisti di Napoli e la Federfarma Napoli
Napoli continua a dimostrarsi solidale in tempo di Covid-19. Al via un’altra iniziativa volta a effettuare test Covid rapidi raggiungendo molti comuni della provincia del capoluogo campano. L’idea parte dall’Ordine dei Farmacisti di Napoli con la collaborazione di Federfarma. Per poter usufruire dei testa rapidi sarà necessaria una prenotazione tramite i referenti, farmacie locali o enti religiosi e assistenziali dei territori interessati.
Il presidente dell’Ordine dei Farmacisti, Vincenzo Santagada, e il Presidente di Federfarma, Riccardo Iorio dichiarano: “Dopo l’iniziativa ‘Un farmaco per tutti’, l’Ordine dei Farmacisti di Napoli si appresta a realizzare anche ‘Un tampone per tutti’. Abbiamo appena firmato un protocollo d’intesa che ci consente di dare un ulteriore forte contributo al territorio e al sistema sanitario. Saranno effettuati tamponi rapidi antigenici nel pieno rispetto delle modalità operative riportate nel protocollo d’intesa”.
Si parte da Caivano ma il calendario di gennaio e febbraio tocca numerose città, tra le quali: Acerra, Ottaviano, Calvizzano, Marano.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON e sulla nostra pagina Instagram.
Potrebbe interessarti anche: “Porta Nolana: agli arresti domiciliari trovato in possesso arma clandestina”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento