Choc a Qualiano, evade dai domiciliari per picchiare madre e moglie
Choc a Qualiano, evade dal carcere per picchiare la madre e la moglie ed estorcere denaro ai familiari, arrestato dai carabinieri
Episodio choc a Qualiano, dove un 44enne evade dai domiciliari per minacciare ed estorcere denaro alla moglie e alla madre.
A darne notizia è il quotidiano online Corriere del Mezzogiorno.
L’uomo ha lasciato la sua dimora per recarsi dalla moglie e dalla madre alla ricerca di denaro per l’acquisto di droga. Arrivato dalle due donne, l’uomo si è arrabbiato dopo il loro rifiuto scatenando una furibonda lite.
Successivamente, l’uomo ha picchiato la moglie e minacciato la madre per poi distruggere alcuni mobili e mettere a soqquadro la casa delle due donne.
Infine, grazie ad una segnalazione dei vicini, i carabinieri sono arrivati e hanno fermato l’uomo prima che la situazione potesse degenerare.
L’uomo è al carcere di Poggioreale in custodia presso i militari mentre le due donne si trovano all’ospedale di Frattamaggiore per le ferite riportare.
Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e Telegram.
Notizie di cronaca, attualità, politica, sport, SSC Napoli, cultura, eventi ma anche previsioni del meteo e bollettini regionali sulla situazione sanitaria.
Ti potrebbe interessare: Furto a Pozzuoli, uomo ruba l’incasso di un parcheggio
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento