5 Gennaio 2021

Saldi Invernali Campania 2021: da lunedì 11 gennaio

Saldi Invernali Campania 2021: avranno inizio dall’11 gennaio 2021 fino all’11 marzo

Firmato oggi il decreto dirigenziale che stabilisce, sentite le associazioni di categoria, le date dei saldi invernali. I saldi di fine stagione invernale avranno inizio a partire dell’11 gennaio 2021, e terminano entro il sessantesimo giorno dalla stessa, cioè l’11 marzo 2021.
A renderlo noto è Confesercenti Caserta, che dà conto di quanto deciso durante la riunione con l’assessorato al commercio della Regione Campania.


«In questi minuti è in procedura il Decreto Dirigenziale della Regione Campania che stabilisce l’inizio delle vendite in saldi il giorno lunedì 11 Gennaio per 60 giorni»
– dichiara il presidente provinciale di Confesercenti Caserta Salvatore Petrella – «nella giornata di lunedì un incontro con l’Assessore Regionale al Commercio, Dott. Antonio Marchiello al quale hanno partecipato i vertici regionali delle associazioni e, quindi, anche Confesercenti. Era un incontro con il fine di per concertare l’inizio delle vendite invernali in saldi».

«Dopo varie e diverse valutazioni e principalmente ed in considerazione del dato epidemiologico in Campania ed in attesa del linee del Governo Centrale » – continua Petrella – «non era stato possibile determinare la data di inizio saldi. A tal fine, ci si era aggiornati ad oggi (Martedi 5 Gennaio). Ad ogni modo Confesercenti ha proposto come prima data utile quella del’11 gennaio, raccogliendo anche la condivisione del tavolo di confronto ed in particolare dell’Assessore Regionale».

Alcuni negozi hanno cominciato già lunedì 4 gennaio online e nei negozi di abbigliamento. Tra questi le grande catene come: Zara, Stradivarius, Bershka, Zalando, H&M, e tanti altri.

LEGGI ANCHE: Choc a Capodanno: bimbo insulta Conte e spara dal balcone

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.