Osimhen, parla il suo agente: “Non bisogna forzare”
Napoli, parla l’agente di Victor Osimhen: l’infortunio alla spalla, l’errore, il rientro
Ha parlato ai microfoni di Radio Marte l’agente di Victor Osimhen, Roberto Calenda.
Il suo assistito non sta vivendo un buon momento, dopo un inizio abbastanza promettente al Napoli. Infortunato e lontano dal campo da tempo, si è aggiunto anche il Covid e la bufera che ha visto il giovane nigeriano al centro di pesanti critiche.
“Gli infortuni alla spalla sono particolari, non bisogna assolutamente forzare. Chi lo sta seguendo afferma che sta migliorando e proseguendo bene. Sia secondo me che secondo i medici è inutile affrettare i tempi di recupero, sarebbe deleterio. All’infortunio poi si è aggiunta la positività al Covid e questo allunga il tutto. Meglio sia successo ora, così Victor sarà pronto nel momento decisivo della stagione”, alcune delle dichiarazioni di Calenda a Radio Marte.
L’agente di Osimhen ha poi virato sulla voglia di fare del ragazzo.
“Ha una voglia matta di rientrare e lo sta dimostrando anche se ha sbagliato comportamento ultimamente. Si è scusato pubblicamente, seppur un comportamento irresponsabile bisogna ricordare che ha solo 21 anni, non colpevolizziamolo troppo. Non si sa bene quando rientrerà, ma è giovane, recupera in fretta e spero possa tornare a giocare il prima possibile, forse anche contro la Juventus in Supercoppa”.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> COLPEVOLI DI UNA RAPINA ARRESTATI, TRA LORO UN 16ENNE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la 16a giornata di Serie A
Lascia un commento