Scuole Veneto e Friuli chiuse fino al primo febbraio
Scuole Veneto e Friuli -La decisione è stata presa prendendo in considerazioni i dati sui contagi: si ripartirà il 1 febbraio
Scuole chiude fino a fine gennaio: questa la notizia arrivata ora dal Veneto e dal Friuli Venezia Giulia. Le regioni hanno deciso in autonomia.
Massimiliano Fedriga, presidente del Friuli Venezia Giulia, questa mattina ha comunicato che si tornerà nelle scuole solamente a partire dal primo febbraio, i dati ancora non lo consentono. Almeno per le scuole superiori.
Analoga la decisione del presidente del Veneto Luca Zaia: “Qualcosa non torna, le restrizioni servono ma nonostante questo i contagi non calano. Dobbiamo fare squadra, ridurre al minimo le occasioni di contagio. Viste le previsioni della situazione epidemiologica, non ci sembra prudente lasciarle aperte. La didattica a distanza è procrastinata fino al 1 febbraio. Il 7 non sappiamo che classificazione avremo, rischiamo di aprire le scuole giovedì e dover richiudere il venerdì quando escono le fasce”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Nuovo dpcm 7 -15 gennaio: come cambia l’Italia – INDISCREZIONI
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anziano non risponde al telefono colto da malore: Vigili del Fuoco lo salvano
Lascia un commento