Tragedia nel napoletano: uomo morto improvvisamente in auto
Tragedia nel napoletano, a Melito: è stato trovato il cadavere di un uomo, morto improvvisamente all’interno della sua auto
TRAGEDIA NEL NAPOLETANO – Dramma a Melito. Un uomo è stato ritrovato privo di vita all’interno di un’auto. La vettura si trovava nei pressi della galleria commerciale Atlante.
Il cadavere appartiene ad un uomo di 75 anni, presumibilmente morto per cause naturali. Secondo quanto riportato da Teleclubitalia, a causare la morte potrebbe essere stato un improvviso arresto cardiocircolatorio.
La macabra scoperta è stata fatta nel tardo pomeriggio di ieri. Un passante aveva notato, infatti, la vettura con all’interno l’uomo immobile, privo di sensi. Lanciato immediatamente l’allarme, sono giunti sul posto i soccorsi.
La speranza era quella di poterlo rianimare: i sanitari hanno provato di tutto, ma non c’è stato nulla da fare per il 75enne. Gli operatori del 118, infatti, non hanno potuto far altro che costatarne il decesso.
Non sono state ancora rese note le generalità della vittima. Sul caso indagano i Carabinieri.
Potrebbe interessarti anche questo articolo: Rider rapinato a Napoli: raccolti 11 mila euro per aiutarlo
Resta aggiornato con NapoliZON – CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. Ogni giorno articoli di cronaca, politica, eventi, attualità, sport, calcio Napoli, cultura, curiosità su Napoli e tanto altro ancora.
ARTICOLO PRECEDENTE
Rider rapinato a Napoli, Borrelli:”Gianni è simbolo della bella Napoli”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, rider derubato: arrestati i 5 balordi e ritrovato lo scooter
Lascia un commento