3 Gennaio 2021

Cadavere di un giovane ritrovato in stazione: si indaga

cadavere

Cadavere ritrovato in stazione: è il corpo di un giovane poco più che trentenne. Si indaga sulla triste vicenda…

Ritrovato il cadavere di un trentaduenne in stazione a Siena: il corpo è stato avvistato nella giornata di ieri intorno alle 8.30, quando un addetto alla struttura lo ha notato durante il consueto giro di ricognizione.

Il ragazzo, di origini sudamericane, viveva a Murlo insieme alla sua famiglia, che ne aveva denunciato la scomparsa nel tardo pomeriggio del primo gennaio, dopo che questi non aveva fatto ritorno a casa. Poi la telefonata, nella giornata di ieri, che li ha gettati nella disperazione.

Come è morto il giovane? Si pensa per overdose, ma al momento non si ha certezza di nulla. Occorrerà attendere l’esito degli esami tossicologici e degli accertamenti per far chiarezza su questa triste vicenda che ha sconvolto un’intera comunità.

Sequestrata, intanto, l’auto con cui è giunto al posteggio della stazione, una Ford fiesta di proprietà del padre. Le forze dell’ordine indagano su un presunto spacciatore che potrebbe avergli fornito la droga. Al vaglio anche le immagini delle telecamere di sorveglianza.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici su Facebook (CLICCA QUI) 

Forse potrebbe interessarti anche:“AMBULANZA AGGREDITA DALLA FOLLA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.