2 Gennaio 2021

Tragedia nel napoletano dopo la lite: morto accoltellato uomo di 44 anni

accoltella la coinquilina

E’ di poco fa la notizia di una lite finita in tragedia. A Casola di Napoli, un uomo è morto accoltellato in seguito a una lite

Casola di Napoli- Il 2021 per molti non è iniziato con ”il piade giusto” in solo due giorni sono tante le tragedie pervenute. Ultima in ordine di tempo, avvenuta sul nostro territorio, è quella a Casola di Napoli. Nel piccolo Comune dei Monti Lattari, un uomo è morto dissanguato dopo essere stato accoltellato in una lite. L’accaduto è avvenuto nelle palazzine popolari di via Vittorio Veneto, intorno alle ore 16.30.

La vittima, il quarantaquattrenne Salvatore Palomba è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale San Leonardo di Castellammare. Ma per lui non c’è stato nulla da fare, era arrivato al nosocomio già privo di vita. Sull’accaduto indagano ora i carabinieri di Gragnano, che per ricostruire la dinamica dell’aggressione stanno interrogando i  testimoni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: INCIDENTE MORTALE: 17ENNE SENZA PATENTE INDAGATO PER OMICIDIO

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

Potrebbe interessarti anche: Riapertura scuole Campania 7 gennaio: doppi turni e rientri calendarizzati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.