2 Gennaio 2021

32 dicembre 2020, per non dimenticare

32 Dicembre

32 dicembre 2020, per non dimenticare, l’Istituto Denza, con la partecipazione dei Knights Order LEMC e i Dandy Riders Napoli distribuiscono 200 pasti

In piena crisi pandemica da SARS-CoV-2, l’Istituto Denza si apre ai napoletani in difficoltà.
Locandina 32 dicembreStamattina 200 pranzi sono stati offerti ai cittadini in difficoltà ed ai senza fissa dimora a Miano, alla stazione centrale, a via Marina, alla galleria Umberto, a via Roma, a Fuorigrotta.

MastranzoL’evento, “32 dicembre 2020” è stato patrocinato dell’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Napoli Monica Buonanno e dal Presidente della commissione comunale delle attività produttive Vincenzo Solombrino.
L’iniziativa, è stata promossa dal presidente dell’Associazione “Terre di Posillipo” Dott. Gaetano Mastranzo con l’adesione dell’AVIS Casoria.

KnightsAll’iniziativa ha anche partecipato il Motoclub delle Forze dell’Ordine “Knights Order LEMC” con il supporto del Club Motociclistico Dandy Riders Napoli.
I due Club hanno distribuito 100 pasti ai senza tetto recandosi alla Galleria Umberto I, all’Associazione “Miano Protagonista” e a Piazza Garibaldi nei pressi della Stazione Ferroviaria.

L’evento di solidarietà “32 DICEMBRE, per non dimenticare“, sarà replicato, con il patrocinio del Comune di Napoli, per aprire le porte della solidarietà del Denza in difesa delle famiglie in difficoltà, dei migranti, dei senza fissa dimora e delle fasce minorili e giovanili provati dai danni causati dal covid 19.

A riguardo abbiamo sentito il Presidente dei Knights Order LEMC Giuseppe Tabacchini che ha dichiarato: <<il nostro Motoclub nasce in America e ha diversi Chapter in tutto il Knights Mianomondo, il nostro a Napoli è uno di questi. I componenti sono appartenenti alle forze dell’ordine e cittadini sostenitori e simpatizzanti delle F.O. Tra le finalità del Motoclub c’è quella di intervenire a supporto dei meno fortunati con iniziative di beneficenza, tra le varie da noi promosse, sosteniamo anche tutte le altre in cui è richiesta la nostra presenza>>. Poi aggiunge: <<oggi abbiamo preso parte a questa bellissima iniziativa, promossa dal dott. Mastranzo e patrocinata dal Comune di Napoli, perché già nel corso dell’anno interveniamo con eventi simili anche a supporto di bambini e famiglie meno fortunati. Oggi come già in passato partecipano con noi i Dandy Riders, Motoclub nostro supporter>>.

Segui le notizie qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.