Incidente stradale:”Angelo, la tua famiglia ha bisogno di te”
A causa di un incidente stradale per portare il figlio in ospedale Angelo rischia la vita. Tantissimi i messaggi sui social
INCIDENTE STRADALE – Stava portando il figlio, Nello, di due anni in ospedale. Con lui, nell’automobile – una fiat Punto – c’era anche la moglie.
Angelo Marrone, un uomo di 31 anni, è rimasto gravemente ferito a causa di un incidente la notte di Capodanno, avvenuto in via Santa Maria a Cubito, la strada che separa Chiaiano e Marano.
Ora è ricoverato al Cardarelli e risulta in fin di vita. Il figlio si trova al Santobono mentre la moglie non sembra aver riportato gravi ferite.
Sono tantissimi i messaggi sui social per esprimere la solidarietà ad Angelo dopo l’incidente stradale:“La tua forza sarà sicuramente tua moglie e tuo figlio, lotta per loro perché hanno bisogno ancora di te. Forza Angelo non mollare. Che le nostre preghiere possano arrivare davanti a te, Signore”
“Ho letto tanti post di persone che ti vogliono bene e mi aggiungo a loro perché non devi smettere di lottare, hai ancora tanto da vivere…forza. Tuo figlio, tua moglie e tutta la tua famiglia hanno bisogno di te!”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Tragedia di capodanno, corre in ospedale per il figlio poi l’incidente: 31 enne in fin di vita
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento