Osimhen ristabilito? Ecco le condizioni dell’attaccante nigeriano
Nelle prossime ore Osimhen tornerà in Italia dopo essere stato in Belgio per le cure: il nigeriano sta molto meglio, sarà ok per la Juventus
Victor Osimhen è atteso in Italia nelle prossime ore. Il centravanti nigeriano, che è stato per un periodo in Belgio per curare i suoi problemi fisici a spalla e braccio destri, si sottoporrà subito al tampone. Una volta accertata la negatività, stando a quanto riferiscono i colleghi di Sky Sport, Osimhen potrà iniziare le sue visite di controllo in Italia e verificare i suoi progressi. Osimhen scalpita, ha tanta voglia di tornare ad allenarsi in gruppo e di dare il suo contributo agli azzurri.
Sky spiega poi che domani sarà una giornata importantissima: Osimhen andrà infatti a controllare come sta il suo braccio. L’attaccante 22 enne nigeriano ex Lille ha ancora varie infiammazioni ai nervi. Il centravanti però si sente molto meglio e non vede l’ora di tornare in campo. L’obiettivo del Napoli è di averlo al top della condizione per l’importantissimo match di Supercoppa Italiana in programma il 20 Gennaio contro la Juventus.
Notizia importante e incoraggiante dunque per Gennaro Gattuso. Osimhen infatti ha caratteristiche uniche in rosa, che permettono al Napoli di giocare in maniera diversa e di sviluppare la manovra con più velocità andando ad attaccare gli spazi in profondità. Senza la punta nigeriana gli azzurri hanno faticato molto a trovare la via del gol. A Cagliari Domenica “Ringhio” dovrà fare ancora una volta a meno del centravanti ex Lille e di Dries Mertens. Sarà quindi Andrea Petagna il riferimento centrale, in attesa degli importanti recuperi dei compagni di reparto. Manca poco anche per “Ciro”: il Napoli punta ad avere al 100% anche lui per la Supercoppa Italiana.
CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE PER RESTARE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI CULTURA, CRONACA E ATTUALITA’. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Musei Napoli: MANN e Madre pronti alla collaborazione per la città
Lascia un commento