Eletto Mazzarri come miglior allenatore del Napoli degli ultimi 10 anni: “Grazie Napoletani e buon anno”
MAZZARRI – Tutti ricordano il Napoli dei titolarissimi con Lavezzi, Hamsik e Cavani: un tridente che spesso ha fatto soffrire le difese italiane e quelle europee. Il Napoli di Mazzarri era un concentrato di forza fisica e qualità, soprattutto lì in avanti.
Se è vero che la squadra non aveva, almeno dal centrocampo in giù, nomi altisonanti le prime soddisfazioni dell’epoca De Laurentiis sono state date proprio con quel Napoli che aveva Mazzarri in panchina.
L’allenatore toscano ha regalato anche delle gioie ai tifosi vincendo qualche trofeo. Il sondaggio indetto da Radio Kiss kiss sul migliore allenatore azzurro dell’ultimo decennio è stato vinto proprio da lui.
Mazzarri ha così commentato la cosa:“Grazie ai napoletani per avermi scelto come miglior allenatore del Napoli nell’ultimo decennio tramite il sondaggio lanciato da Kiss Kiss Napoli”.
Sono felice di aver lasciato un bel ricordo, insieme ci siamo tolti tante soddisfazioni. Napoli mi è rimasta nel cuore. Auguri a tutti i napoletani di Buon Anno”.
Lascia un commento