Capodanno Dubai per molti napoletani, ecco il trucco
Capodanno a Dubai, italiani e napoletani privi di buon senso sono riusciti ad eludere i controlli
NAPOLETANI A DUBAI. Molti italiani, tra cui gran parte napoletani, non hanno rispettato i principi di buon senso e sono riusciti ad eludere i controlli per Capodanno. Sono in tanti, infatti ad essere in queste ore spiaggiati al caldo del sole degli emirati arabi, lasciandosi alle spalle il covid-19 e tutto ciò a cui può portare questa fuga.
I numeri, infatti, parlano chiaro: dal 23 dicembre Dubai è invasa di turisti, molti dei quali sono italiani e moltissimi napoletani. Hanno utilizzato un banalissimo escamotage partendo da Roma o Milano, ma alla base della loro partenza vi è un trucco che può portare ad alimentare un pericoloso contagio e rendere vani i sacrifici compiuti dalla maggioranza dei napoletani.
Per partire, “in regola” evitando quindi multe e controlli, basta quindi farsi recapitare una mail da parte di uno dei tantissimi operatori economici che vivono a Dubai, nella quale viene chiesta la presenza in un determinato periodo di tempo per esigenze lavorative. E sono in tanti ad aver impugnato mail di questo tipo, grazie alla collaborazione di operatori disonesti, completamente privi di scrupoli. I viaggiatori alla domanda: ” Motivo del viaggio a Dubai?” rispondono “Esigenza di lavoro“. Professionisti, medici, casalinghe, influencer, chirurghi estetici. Tutti lì per business, almeno sulla carta, nel periodo più bello dell’anno, quasi come se fossero immuni dal covid.
Potrebbe interessarti anche:Sparatoria a Napoli: morto il padre di Luigi Caiafa Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un likeInoltre, ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento