Osimhen torna a Napoli: ecco quando. Le parole di Alvino
Alvino svela quando ci sarà il ritorno a Napoli di Victor Osimhen: il giocatore rientrerà prima della fine dell’anno
Osimhen è pronto al rientro a Napoli. L’attaccante nigeriano che ormai da circa due mesi è fuori per l’infortunio alla spalla, è pronto a fare rientro a casa, sotto l’ombra del Vesuvio.
Si è curato in Belgio, sotto controllo dello staff medico partenopeo, e ora potrà riunirsi ai compagni di squadra. Al momento non c’è ancora la certezza che sia del tutto guarito e si aspettano altri esami strumentali.
Stando a quanto rivelato su twitter dal giornalista napoletano Carlo Alvino, la punta del Napoli tornerà in città nella giornata di domani, prima della fine dell’anno.
Una buona notizia, quindi, per l’allenatore Gennaro Gattuso che è speranzoso di averlo per l’inizio del campionato a gennaio, viste le – non poche – difficoltà a cui gli azzurri sono andati incontro nell’ultimo periodo a causa, anche, dell’assenza del potente e veloce Osimhen.
Ecco il tweet di Alvino:
+++ @victorosimhen9 torna domani a Napoli… #ForzaNapoliSempre
— Carlo Alvino (@Carloalvino) December 30, 2020
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Milik all’Atletico Madrid, c’è il si del centravanti polacco: le ultime
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Milik – Atletico: trattiva nel vivo. Il Napoli chiede meno soldi
Lascia un commento