28 Dicembre 2020

Maltrattamenti in famiglia: la moglie scappa e lo denuncia, arrestato

Immagine di repertorio

maltrattamenti in famiglia - sequestra

Maltrattamenti in famiglia: la moglie scappa e lo denuncia, arrestato nella propria abitazione all’Arenella, uomo 52 enne

Maltrattamenti in famiglia: la moglie scappa e lo denuncia, arrestato nella propria abitazione all’Arenella, uomo 52 enne .

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti nel quartiere Arenella per una lite familiare.

I poliziotti, una volta sul posto, sono stati avvicinati da una donna che ha raccontato di essere vittima, insieme alle figlie, di comportamenti violenti del marito il quale, già in altre occasioni, l’aveva minacciata e aggredita fisicamente per futili motivi.

Gli agenti, dopo essere entrati nell’abitazione, hanno trovato e bloccato l’uomo, un 53enne srilankese, e lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia.

LEGGI ANCHE: Torre del Greco, bimba con la febbre e genitori con il Covid: i poliziotti consegnano i farmaci a casa

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Riapertura delle palestre, teatri e centri estetici: a gennaio ancora a rischio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.