Napoli, le priorità: sfoltire la rosa e rinnovare due contratti
De Laurentiis convinto: piazzare gli esuberi della rosa partenopea e rinnovare i contratti di due calciatori
Il diktat del presidente Aurelio De Laurentiis dice questo: cedere i giocatori ‘superflui’ e tenersi strette le pedine importanti di questo Napoli di Gattuso. A pochi giorni dall’inizio del calciomercato invernale, il piano d’azione degli uomini di mercato azzurri sarà questo.
Cercare di piazzare i possibili partenti Llorente, Ghoulam, Malcuit e su tutti Arek Milik.
Rinnovi in vista invece, almeno da quanto riporta TMW, per i difensori Hysaj e Maksimovic. Gli esuberi corrispondono a calciatori fuori rosa da inizio anno, come Milik, e giocatori invece praticamente mai utilizzati da Gattuso in questi primi sei mesi, quali Llorente e Malcuit. Il compito del DS Giuntoli sarà appunto quello di trovare una sistemazione per questi ultimi e di cercare l’intesa per i rinnovi di Maksimovic ed Hysaj, entrambi in scadenza.
Tra tutti, l’addio già scontato sembrerebbe quello dell’attaccante polacco Arek Milik, il cui rapporto con il Napoli si è definitivamente arenato sul finire della scorsa stagione. Per quanto riguarda Ghoulam e gli altri, si cercherà di cederli in via definitiva o comunque tramite la formula del prestito per sfoltire l’ampia rosa a disposizione di Gattuso.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> BANCOMAT EROGA SOLDI PER ERRORE, UN UOMO RESTITUISCE TUTTO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maltrattamenti in famiglia: la moglie scappa e lo denuncia, arrestato
Lascia un commento