28 Dicembre 2020

Tragedia mancata al centro commerciale: auto in fiamme

Immagine di repertorio

trovato cadavere carbonizzato , auto in fiamme tragedia, Casal di Principe auto fiamme

Tragedia sfiorata al centro commerciale: auto in fiamme nel noto centro di Marcianise, intervengono i Vigili del Fuoco

Tragedia sfiorata al centro commerciale: auto in fiamme nel noto centro di Marcianise, intervengono le squadre dei Vigili del Fuoco.

Questa mattina si è sfiorata la tragedia all’interno del parcheggio del Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta dove in pieno giorno un auto ha preso improvvisamente fuoco ed è andata letteralmente distrutta.

Da quanto si apprende, non ci sono vittime in quanto il conducente è riuscito a scendere dall’autovettura pochi minuti prima che la stesse prendesse fuoco: il personale di sicurezza del centro commerciale è immediatamente intervenuto allontanando i passanti e allertando i Vigili del Fuoco prontamente intervenuti sul posto per domare l’incendio.

Ancora sconosciute le causo del rogo che ha distrutto l’auto: le autorità sono alle prese con le indagini per individuare l’esatta dinamica dell’accaduto.

A darne notizia i colleghi del “Il Meridiano News”.

LEGGI ANCHE: Riapertura delle palestre, teatri e centri estetici: a gennaio ancora a rischio

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bancomat eroga 1000 euro per sbaglio, consegnati alla Polizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.